Più di 7 single su 10 hanno voglia di innamorarsi, ma vivono il 14 febbraio con un carico di pressione. Ed è per questo che Meetic adotta un approccio controcorrente, seriamente divertente, e li invita tutti a celebrare l’amore insieme, facendo nuove conoscenze, per trascorrere questa ricorrenza in maniera divertente, da complici!
Milano, gennaio 2022 – Ormai è un dato di fatto, i single hanno le idee sempre di più chiare, i numeri emersi da una recente ricerca Meetic parlano chiaro: il 74%* ha voglia di innamorarsi perdutamente! Sognano una storia d’amore fatta di passione (44%) e complicità (43%), basata sulla sincerità e quindi sulla fiducia (54%). Che duri nel tempo (40%) e che sia ricca di emozioni (38%), vissuta pienamente insomma (35%), tanto da non accorgersi del passare delle stagioni (28%). Rispetto al passato, complice la pandemia, le aspettative sulle relazioni sono nettamente cambiate (56%): le intenzioni sono decisamente più serie (29%) e il desiderio molto più forte (27%). A dirla tutta, c’è un estremo bisogno di autenticità e sincerità nelle relazioni e negli incontri (42%). Di storie serie, ma assolutamente non noiose (34%). Proprio come recita il claim della nuova campagna: “Serious dating, crazy love”.
Indecisi se festeggiare San Valentino o San Faustino, ogni anno per i single è sempre un peso enorme prendere una decisione. Ma niente paura: grazie a Meetic, la festa degli innamorati 2022 sarà l’occasione per celebrare l’amore e fare nuove conoscenze, senza stress e grazie a ben tre eventi del tutto innovativi e 100% live.
- Giochi dal vivo
Leader della dating industry da 20 anni, in Meetic sanno benissimo come coinvolgere e far divertire i single. L’appuntamento è online, il 14 febbraio alle 20:00, si parte con un quiz musicale ideale per rompere il ghiaccio e aumentare la sintonia tra i partecipanti, per continuare a oltranza con tantissimi altri giochi.
- Lara Live Date
Lo stesso giorno alla stessa ora, Lara – la virtual coach Meetic – raduna migliaia di persone per uno dei più grandi speed dating online di sempre. I single della stessa regione e fascia d’età, infatti, verranno messi in contatto per chattare, stimolati dai rompighiaccio di Lara utili a continuare in maniera divertente le conversazioni.
- Live Rooms
San Valentino è anche l’occasione per presentare l’ultima innovazione in casa Meetic: le Live Room, stanze con chat audio e/o video dal vivo, dedicate esclusivamente a single della stessa fascia d’età e della medesima regione. Saranno incontri senza filtri e pressioni, dei “salotti” speciali dove raccontarsi gli appuntamenti più improbabili e le dichiarazioni d’amore più folli. Argomenti seriamente divertenti che fanno invidia a molte coppie!