Il brand rinnova la speciale collaborazione confermando l’impegno nell’offrire ai suoi utenti molteplici opportunità di fare nuovi incontri, grazie a esperienze divertenti e originali
Milano, 11 maggio 2015 – Meetic anche quest’anno sarà partner ufficiale della Strasingle. Il più grande evento dedicato ai single d’Italia si prepara a spegnere otto candeline e domenica 17 maggio vedrà impegnati migliaia di single in una coinvolgente corsa non competitiva per le strade di Milano tra sport, musica, show e divertimento.
Il brand, che mette i single al centro del suo mondo con un’offerta di esperienze e servizi che valorizzano la dimensione individuale, si fa promotore di questi originali cinque chilometri sposando quella che si connota come una perfetta occasione per divertirsi e conoscere nuove persone in un clima vivace e festoso.
Tutti i single saranno dotati di maglia ufficiale con lo spazio per scrivere il proprio numero di cellulare o il nickname di Meetic, avendo così l’opportunità di ritrovarsi online dopo la marcia, conoscersi, condividere passioni e interessi e, perché no, organizzare un vero e proprio primo appuntamento ufficiale. Ai partecipanti sarà infatti regalata anche l’opportunità di “Farsi inseguire su Meetic”: all’interno della Bag di gara sarà distribuito un voucher per l’iscrizione al sito www.meetic.it per utilizzare i servizi gratis per due settimane.
Appuntamento quindi alle ore 8:00 in piazza Castello attorno al palco insieme ai personal trainer che guideranno il risveglio muscolare pre-gara per poi partire da Via Byron per la competizione a ritmo libero. Non solo sport, ma soprattutto spontaneità, entusiasmo e ironia saranno gli elementi principali della manifestazione. Mix perfetto d’ingredienti importanti che contraddistinguono anche la personalità del brand Meetic, che fa di positività, contemporaneità e gioia di vivere i principali cardini della propria filosofia aziendale.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della Strasingle al seguente link: