Su Meetic i profili ufficiali degli 8 contadini protagonisti, per offrire alle donne italiane desiderose di cambiare vita, nuove opportunità d’incontro
Milano, 04 maggio 2015 – Sono stati presentati lo scorso 14 aprile su FoxLife (canale 114 di Sky) in una puntata speciale i protagonisti de Il contadino cerca moglie, che andrà in onda poi in 9 puntate nell’autunno 2015. Meetic, leader italiano nei servizi di dating, è media partner ufficiale del nuovo reality show condotto da Simona Ventura e offrirà alle donne single di tutta Italia un’occasione davvero unica d’innamorarsi e cambiare vita.
A chi è stanca della vita in città Meetic, vuole regalare l’opportunità di conoscere gli 8 contadini single in cerca dell’anima gemella, sfidandosi in un divertente casting. Le single italiane potranno infatti scoprire chi sono gli scapoli d’oro direttamente su Meetic grazie ai loro profili ufficiali e candidarsi fino ai primi di giugno per incontrare il preferito.
Adattamento del reality di successo internazionale ‘Farmer Wants a Wife‘, il programma vede come protagonisti dei contadini in cerca d’amore: dal giovane limonicoltore siciliano all’allevatore di montagna tutto d’un pezzo, fino al latifondista toscano single da sempre, tutti sono pronti ad aprire le porte del loro cuore e del loro regno agricolo a single di città che vogliono cambiare stile di vita.
Dopo aver consultato i vari profili su Meetic, partecipare è molto semplice. Per avere la possibilità di approfondire la conoscenza del preferito nel corso della serie, basterà infatti candidarsi scrivendo a contadino@fox.com o telefonando allo 02 28187853 e allegando una loro fotografia.
Con questa nuova partnership, Meetic ribadisce il suo impegno nell’offrire ai single Italiani ancora maggiori opportunità di fare incontri nuovi e interessanti, facendo vivere loro esperienze divertenti e originali che valorizzino la dimensione individuale e incoraggino a sentirsi sé stessi.