Anche se confinati in casa, in Italia sono circa 20 milioni i single alla ricerca del partner ideale. Ed è a tutti loro che Meetic dedica podcast e consigli utili a svegliare i sensi anche in quelle coppie appena nate, ma adesso separate. Ecco come mantenere viva una relazione o iniziare una storia vera nonostante il lockdown
Milano, aprile 2020 – L’amore vince sempre, anche contro una pandemia senza precedenti. Meetic, il servizio di dating più affidabile ed efficace in assoluto tanto da aver già contribuito alla nascita – solo in Italia – di oltre 1 milione di coppie, mette a disposizione la sua esperienza e viene in soccorso alle diverse decine di milioni di single europei confinati in casa con una serie di Podcast dal titolo “Amore e Quarantena”. Ma non solo, grazie a una serie di consigli utili a “svegliare i sensi”, affrontare e superare le prossime settimane sarà più facile, almeno dal punto di vista sentimentale.
Disponibili su Spotify e aCast, da oggi è già possibile ascoltare i primi 5 episodi della serie di Podcast “Amore e Quarantena”. In totale saranno ben 15 puntate e verranno pubblicate da lunedì a venerdì, una al giorno a partire da questa settimana. Si parlerà di sexting, pratica quanto mai diffusa di questi tempi, ma anche di ghosting, che vista la reclusione generale potrebbe risultare davvero fastidioso, oltre che di slow dating e di tantissimi altri argomenti, a cominciare dai viaggi, per sognare insieme ed evadere per qualche istante dalla routine che ci costringe a casa. Scritti e diretti da Pénélope Boeuf, i podcast sono stati prodotti da La Toile sur Ecout e adattati in italiano dallo Studio Ochenta.
Parallelamente, oltre a ottimizzare la descrizione del proprio profilo che per l’84% dei single europei è più importante della stessa foto, le neo-coppie e tutti i single italiani potranno far tesoro dei 5 consigli + 1 firmati da una vera esperta in fatto di dating: Marvi Santamaria. Ideali per mantenere svegli i sensi anche in pieno lockdown, la giovane scrittrice e autrice del blog Match and the City condividerà su Instagram e Facebook un consiglio al giorno: dalla vista al gusto, dall’udito all’olfatto, per arrivare al tatto e al bonus finale, quella buona dose di fantasia per abbandonarsi a del sano sexting.